Non solo film alla XVII edizione del Magna Graecia Film Festival: durante le serate anche delle esibizioni canore in cui ritorna la buona musica italiana.

Nella serata di apertura, l’1 agosto ha inaugurato il palco del MGFF Eugenio Cesaro cantante degli Eugenio in Via di Gioia, coinvolgendo il pubblico con la sua vivacità.

Il giorno successivo a calcare il palco è stato un veterano del Magna Graecia Film Festival, Marco Morandi, noto figlio d’arte di Gianni Morandi. Marco ha scelto di dedicare un tributo al ricordo di Mia Martini interpretando “Almeno tu nell’universo” e “La nevicata del ‘56”.

Sulle note del nuovo arrangiamento musicale di “Festival”, Paola Iezzi ha solcato il palco del Magna Graecia Film Festival nella serata del 3 agosto. E’ stata l’occasione anche per vedere in anteprima il videoclip del suo ultimo singolo “Mon Amour”.  Durante la serata alla cantautrice è stata consegnata una targa per  il suo impegno nel settore musicale. La Iezzi è stata intervistata in esclusiva su DB Radio. Ecco il video:

All’interno di DB Day del 4 agosto condotto dal direttore Matteo Pirritano e Federica Falbo, la redattrice di DB Radio Alessia Papaluca ha intervistato il cantante Paoloantonio (all’anagrafe Paolo Antonio Pappalardo) nel salottino del Lido “Moon Beach” del quartiere marinaro della città località Giovino. Il cantante ha svelato i suoi progetti per il prossimo futuro.