Federica Falbo e Michele Sansone ancora una volta alla conduzione di Game of Series, puntata del 18 Aprile.

Tema predominante: le serie tv che non piacciono ai conduttori e quelle che non li hanno convinto.

A scendere nel dettaglio fin da subito è Michele, portando l’attenzione su quella che per lui è la serie odiata, quella che non è mai riuscita ad attirare l’attenzione, sia per la tematica trattata sia per la diretta competizione con Game of Thrones: Breaking Bad.

La seconda scelta, sia per tematica che per questioni “linguistiche” è Gomorra. Dal canto suo invece Federica le sue scelte le fa ricadere su The walking Dead, non essendo affatto amante del genere zombie, definendo la serie come un qualcosa che genera ansia. La seconda scelta di Federica ricade sullo spin-off di The Vampire Diary, The Originals, non avendo particolarmente apprezzato la caratterizzazione dei personaggi principali, i vampiri originali.

Scelta comune invece sembra essere quella della serie che dopo averla vista non ha affatto convinto: Freud. Entrambi concordi sul fatto che quello visto in realtà non era affetto quello che si aspettavano. Se ci si aspettava una serie bastata sullo sviluppo della carità del noto psicoanalista, quello presentato su Netflix è una serie di crimini in cui il protagonista viene coinvolto. Come le scorse puntate, anche questa del 18 Aprile ha visto la partecipazione numerosa degli utenti che hanno partecipato alla challange proposta in diretta.

di Michele Sansone

(Game of series, puntata del 18.04.2020)